KAIKOURA – TIMARU 8 Febbraio

Giornata di trasferimento.
La mattina prima di lasciare Kaikoura, facciamo un giretto sul promontorio della cittadina che ci riserva la sorpresa di vedere molte foche sdraiate sotto le piante che sono intorno al parcheggio. Vari cartelli avvisano di non avvicinarsi a più di 10 metri e ….”di non cercare di spostarle”…
Sulla strada verso Timaru ci fermiamo a Cheviot a bere un cappucino (molto buono) in un caffé con un bellissimo giardino, poi seguendo un’indicazione che indicava un percorso turistico, capitiamo in una bellissima baia. Proseguendo il nostro viaggio ci fermiamo ad Amberley dove mangiamo un panino nel nostro camper, vicino alla libreria che ha un wifi gratis, ma la ricezione è pessima e non riusciamo a combinare nulla. Finalmente giungiamo a Timaru dove facciamo gasolio (costo circa 50 centesimi al litro) e dopo qualche traversia riusciamo a farci riempire la bombola di gas liquido.
Campeggio! Stanchi, cerchiamo di vedere un DVD tarocco acquistato a Bangkok, ma è difettoso! Ci rinunciamo ed andiamo a nanna.

KAIKOURA – TIMARU 8 Febbraioultima modifica: 2010-02-09T12:27:15+01:00da gianclaudiodg
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento